Il progetto Gusta La Marca nasce dalla passione di Sara per il proprio territorio: La Marca del Sud.

Sara Pambianco è Marketing,
Social Media, Event, Ecommerce e Business Manager. 

L’amore per il territorio, per le tradizioni e quello per la storia si uniscono ad una formazione articolata e sempre in aggiornamento. 

L’attività di consulenza copre il territorio della Marca del Sud: 

province di Macerata, Fermo, Ascoli Piceno.

La consulenza spazia dal marketing alla comunicazione, fino ad arrivare alla gestione della logistica e-commerce.

La principale mission del Progetto Gusta La Marca è quella di supportare ed affiancare tutte le aziende che hanno bisogno di farsi conoscere sia sul territorio che a livello più allargato, nazionale e/o internazionale (in caso di e-commerce e strutture ricettive) attraverso gli strumenti di comunicazione sia convenzionale che web.

Il marketing non è solo comunicazione o pubblicità, ma piuttosto una fase preliminare a tutto lo svolgimento di ogni progetto aziendale.

Si parte, infatti, da una ricerca di mercato, per individuazione del pubblico o target a cui sono destinati i servizi/prodotti aziendali, per poi sviluppare un vero e proprio piano programmatico delle azioni da compiere.

Qual è il fine ultimo del Progetto Gusta La Marca?

Unire la Coralità di intenti e di voci di un territorio in un unico racconto, per permettere alla Marca del Sud di arrivare oltre i confini regionali e nazionali.