About Me

Foto Sara Pambianco

Marchigiana doc, classe ‘86, diploma linguistico, laurea in Conservazione e Gestione dei Beni
Culturali.

Grazie alla mia formazione accademica ho scoperto il grande amore verso l’economia e la
gestione aziendale. Ho, quindi, scelto di frequentare diversi corsi di formazione (offline ed online) in Business, Marketing, Project Management, Ecommerce e Social Media.

Per maggiori specifiche potete scaricare il mio CV in fondo alla pagina.

Ho avuto un’importante esperienza imprenditoriale (bottega di prodotti a km 0, ristorante e forno), che mi ha insegnato tanto sulla burocrazia, la gestione aziendale e la fatica che ogni imprenditore locale fa ogni giorno per restare a galla in questo difficile mercato ormai globale.

Purtroppo, a seguito del sisma del 2016, ho dovuto chiudere la mia attività, non per i danni effettivi all’edificio, ma per i danni socio-economici che il terremoto ha portato con sé nei mesi e nei due anni successivi nel mio territorio.
Conosco le preoccupazioni del piccolo imprenditore, la logistica di un’azienda e anche la fatica fisica quotidiana. Per questi motivi ho deciso di unire la teoria e la pratica a supporto delle PMI e dei liberi professionisti.

Oggi mi occupo di consulenza aziendale, dal Business al Marketing, fino ad arrivare alla Gestione dei Social Network.
Amo il mio lavoro, mi diverto a creare strategie di marketing conoscere nuovi progetti e trasformare i contenuti di qualità in forma social.

E’ bello vedere i volti dei miei clienti molto più rilassati dopo appena due mesi di lavoro costante, è bello vedere quanto il mio supporto migliori la qualità della loro vita.

Ormai sono anni che affinaco le aziende locali e sono sempre più felice della mia scelta!

Scarica qui il mio Curriculum Vitae.