Festival di Primavera

Festival di Primavera

Arriva il Festival di Primavera!

Buongiorno,

oggi voglio segnalarvi questa iniziativa che si terrà nei giorni fra il 20 ed il 22 Marzo ad Acquaviva Picena presso il ristorante Casolare Azzurro: il Festival di Primavera.

Si tratta di un’iniziativa della famiglia Sgariglia, proprietaria di questo locale strepitoso, dedicata all’artigianato, alla tradizione ed alla creatività nel rispetto della terra e quindi dell’ambiente.

Corsi per adulti e piccini di ogni genere: corsi di ceramica raku tenuti dal maestro vasaio Alessandro Lisa, corsi di riciclo creativo tenuti dall’insegnante Emanuela Lucidi dell’Associazione Culturale l’Astrolabio, corso di panificazione con lievito madre tenuto da Monica Mancini di Fermento Etico.

Venerdì 22 Marzo speciale corso di riciclo creativo dedicato ai bambini dai 5 anni in su. Gli altri corsi sono destinati esclusivamente agli adulti.

Sarò ben felice di presentarvi tutte queste realtà nei prossimi giorni, dalla struttura con tutte le sue eccellenze ai maestri dei corsi.

Per il momento, vi segnalo con grande onore e piacere questa iniziativa, ricordandovi che siete tutti i benvenuti e che potrete prenotare la vostra partecipazione ad ogni corso al numero fisso
0735.683185

o al numero di telefono mobile
347.7066911

Sbrigatevi! I posti sono limitati e ne sono rimasti pochissimi liberi!

Vi ricordo anche che, dopo i corsi, potrete cenare al Casolare con piatti della tradizione rivisitati dalla Chef di casa, Meri Sgariglia…anzi, ve lo consiglio proprio!

One Reply to “Festival di Primavera”

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *